Test di valutazione per El Mazoury e Boudalia

/, Running News/Test di valutazione per El Mazoury e Boudalia

Test di valutazione per El Mazoury e Boudalia

La ASD Cagliari Marathon Club, attraverso il suo Presidente Paolo Serra, ha promosso l’effettuazione di valutazione delle performance atletiche, ieri 30 novembre presso il campo dell’atletica, mediante test incrementale con metabolimetria e lattato con metabolimetria allo scopo di identificare soglie anaerobica/aerobica e vO2 max. Il tutto è stato eseguito da parte dell’Istituto di Medicina degli Sport nelle persone di Filippo Tocco e Annalisa Di Giacomo.

DSC_1283

DSC_1285-1

 

Il primo a sottoporsi al test è stato Ahmed El Mazoury, campione italiano di mezza maratona – titolo di recente conquistato a Foligno –  seguito dal suo allenatore Said Boudalia, presenza assidua e vincente della CRAI CagliariRespira nonché campione Master 50 da 1h06′. El Mazoury, sotto le attente istruzioni di Boudalia, è in preparazione per i prossimi Campionati europei di cross (2018 European Cross Country Championships).

 

DSC_1302

DSC_1330-1

DSC_1353-1

 

A seguire, Ahmed El Mazoury e Said Boudalia sono stati sottoposti a trattamento di recupero muscolare mediante tecar capacitiva e shock termico effettuati presso lo Studio Medico Koinè via sonnino 28, a Cagliari.

 

Studio medico Koinè

By |2019-01-13T10:26:37+00:00Dicembre 1st, 2018|Eventi, Running News|Commenti disabilitati su Test di valutazione per El Mazoury e Boudalia

About the Author: